-
NWG Electric Car Zero
NWG Electric Car Zero

NWG Zero – Autonomia e ricarica

NWG Zero – Autonomia e ricarica

Prestazioni su misura da scegliere con un semplice gesto

NWG Zero è dotata di 4 stili di guida per 4 diverse personalità e abitudini quotidiane. Posizionati sulla plancia dei comandi sono ben visibili quattro pulsanti colorati.

A ogni pulsante corrisponde una modalità, non solo di guida, ma anche di consumo della carica elettrica:

  • RACE per esaltare le prestazioni sportive oltre i 100 km/h;
  • STANDARD per l’uso quotidiano ottimizzando prestazioni e autonomia;
  • ECONOMY per incrementare l’autonomia fino a 140 km;
  • RAIN per viaggiare in tutta sicurezza in caso di poca aderenza.

Prestazioni su misura quindi, da scegliere con un semplice gesto.

NWG Zero si ricarica comodamente e velocemente

Per fare il pieno alla tua NWG Zero è sufficiente collegare il cavo di alimentazione, estraibile dal bagagliaio, a una comune presa elettrica di casa (è necessario solamente un adattatore presa CEE 16° 230V/Spina 2P+T 16° acquistabile in una semplice ferramenta).

NWG Zero presenta tre diverse velocità di ricarica in grado di rispondere a qualsiasi esigenza:

  • Con il modello STANDARD da 220V bastano 9 ore per ricaricare completamente le batterie da 0% a 100% e poter fare il pieno di energia direttamente da casa, ricaricando NWG Zero durante la notte o nel tempo libero.
  • Il caricabatteria MULTIFAST da 220V, di serie e interno all’auto, assicura invece un pieno in sole 5 ore. Questo caricabatteria ha tre velocità e consente di regolare in qualsiasi momento la ricarica in funzione della potenza disponibile in casa o dei tempi a disposizione di ricarica.
  • Per ricariche urgenti e superveloci l’ideale è SUPERFAST (optional), il caricabatteria da 380V, esterno al veicolo, con un’alimentazione trifase, che ricarica da 0% all’80% in meno di un’ora.

In caso di viaggi lunghi, NWG Zero può essere ricaricata tramite le apposite colonnine elettriche distribuite sul territorio italiano.

Scopri dove ricaricare la tua NWG Zero !