-
NWG Electric Car Zero
NWG Electric Car Zero

NWG Zero – Vantaggi

NWG Zero – Vantaggi

Con una Zero, un milione di vantaggi!

NWG Zero è: Risparmio

Con NWG Zero fai il pieno con poco più di 2 €, per ben 140 km di autonomia. E se a casa hai un impianto fotovoltaico il pieno non ti costa niente! Ma non solo: grazie all’alimentazione elettrica si riducono al minimo le spese di gestione: assicurazione al 50%, esenzione dal bollo per i primi 5 anni e ridotti costi di manutenzione. NWG Zero, confrontata con le altre city car su un chilometraggio di 140.000 km, può consentire un risparmio complessivo superiore ai 10.000 €.

NWG Zero è: Libertà di movimento

NWG Zero rivoluziona la guida in città: libero accesso alle ZTL*, Ecopass* e alle corsie preferenziali*, parcheggi blu gratuiti*, facilità di parcheggio e totale libertà di movimento nel traffico. NWG Zero oltrepassa i confini urbani: l’assetto sportivo e la sua anima sprint permettono di viaggiare oltre i 100 km/h.

* Da verificare in base alla normativa vigente nel comune di appartenenza.

NWG Zero è: Zero problemi di spazio

Il bagagliaio è tra i più ampi dei veicoli della sua categoria, con un volume di 180 lt totali (30 lt nella parte anteriore, 150 lt parte posteriore). Ideale per fare fronte ai tanti impegni della vita quotidiana, nella parte posteriore il vano è particolarmente profondo e consente di sfruttare lo spazio al 100%. Il vano anteriore, più contenuto, è in parte utilizzato per la presa della ricarica.

NWG Zero è: Rispetto per l’ambiente

NWG Zero è una city car a impatto zero: non produce emissioni inquinanti durante l’utilizzo ed è costruita con materiali interamente riciclabili.